• Mobili Ranaldi - Roma
  • Mobili Ranaldi - Roma
  • Mobili Ranaldi - Roma
  • Mobili Ranaldi - Roma

CREO KITCHENS

La vasta gamma di cucine moderne CREO Kitchens rappresenta una valida scelta per chi cerca stile contemporaneo, qualità e convenienza, con colori e finiture di tendenza e un grande assortimento di accessori per entrare in armonia con le tue idee e le tue richieste di funzionalità.

ALMA

Cucina mod. ALMA

L'alternarsi di finiture che riproducono il calore del legno, l'eleganza delle laccature nei colori opachi o lucidi, abbinati alla vasta libertà compositiva, permettono con Alma di realizzare composizioni attuali nel design, ricche di dettagli ed estremamente funzionali.

L’anta in melaminico con bordi colore in abs, attuale nelle finiture, permette soluzioni compositive libere di spaziare anche nella zona living, con risultati di grande valore estetico e pratico.

ANK

Cucina mod. ANK

Il modello Ank si caratterizza per la mancanza della maniglia sostituita dal comodo ed elegante sistema a gola, proposto in quattro colori e dalla particolare lavorazione a smusso del lato superiore dell'anta in melaminico, per agevolare l'apertura, dalle raffinate essenze legno e dalle esclusive tinte unite opache.
Ank si presenta con un'estetica contemporanea, per creare composizioni rivolte a valorizzare lo spazio dedicato all'ambiente cucina.
Una linea che si identifica attraverso un'estetica usata per creare ambienti cucina rivolti anche allo spazio living, creando ambienti polivalenti.

Ank è una cucina con la gola proposta in quattro diverse colorazioni, per progettare soluzioni compositive rigorose e di grande impatto emozionale.
Inventarsi un nuovo lifestyle con classe, un modo di interpretare la cucina dove linee essenziali e pure creano eleganza e originali accostamenti.

BRITT

Cucina mod. BRITT

Il modello Britt crea spazi domestici lineari, essenziali ed originali, con infinite possibilità di personalizzazione. Britt si trasforma nella protagonista assoluto del tuo vivere quotidiano.

Grazie alla particolare stondatura sui quattro lati dell’anta e alle attuali finiture del polimerico proposto nei colori lucidi e opachi e nelle raffinate proposte legno, Britt crea ambienti conviviali, caldi ed accoglienti senza rinunciare alla funzionalità.

GAYLA

Cucina mod. GAYLA

Il modello Gayla con anta in Alkorcell, un materiale atossico ed ecocompatibile, nelle finiture legno e color opaco fortemente caratterizzanti, permette originali proposte compositive e suggestivi accostamenti stilistici.

Il disegno dell’anta leggermente stondata verticalmente e l’essenza legno fornita con la finitura spazzolata, conferisce alle composizioni del modello Gayla un’estetica fortemente personalizzata di grande impatto emotivo.

INKA

Cucina mod. INKA

Inka è una cucina con anta in polimerico, proposta in chiave moderna e dinamica per composizioni dove materiali e superfici si coniugano con armonia. Le raffinate linee concorrono ad organizzare spazi al servizio delle persone, giuste soluzioni per grandi comodità.

L’anta in polimerico viene proposta in una gamma di finiture completa e ricca nei colori e nelle essenze legno sia opache che lucide, per realizzare pregiate combinazioni cromatiche e raffinati giochi compositivi grafici. Gli eleganti elementi a giorno conferiscono nuove possibilità compositive, legate alla sensibilità e alla creatività dell’utente, anche nello spazio living.

IRIS

Cucina mod. IRIS

Il modello Iris rilegge con spirito contemporaneo i temi classici del vivere in cucina, creando sofisticate atmosfere che possono essere coniugate anche per la zona living.

L’anta dal disegno tradizionale a telaio è arricchita da una serie di varianti colore attuali e di moda.

MYA

Cucina mod. MYA

Con un equilibrato gioco di volumi la cucina Mya rilegge con spirito contemporaneo le atmosfere calde e rasserenanti della tradizione classica. La particolare finitura dell'anta a telaio in Alkorcell, conferisce alle essenze in legno spazzolato una sensazione tattile e visiva di grande naturalezza.

Le emozionali soluzioni estetiche contemporanee, semplici e razionali, garantiscono risultati compositivi originali, grazie anche all’ampia modularità prevista e soprattutto all’anta dalla pregiata lavorazione.

NITA

Cucina mod. NITA

Geometrie essenziali e toni cromatici neutri, attentamente selezionati per la loro eleganza, fanno di Nita un modello caratterizzato da uno stile semplice ma coinvolgente.

La maniglia in alluminio con gola integrata all’anta, i materiali e le finiture, unite alla libera interpretazione stilistica, creano ambienti di straordinaria flessibilità compositiva. Nita ha ante in melaminico proposte in quattro colori opachi, sei varianti colore nel legno larice, tre raffinate essenze tranché e il laccato in 10 colori opachi e lucidi.

RAYLA

Cucina mod. RAILA

Un gioco di forme, finiture e accostamenti per un racconto declinato alla tradizione in cucina con inedite proposte contemporanee.

L’anta in telaio massello di frassino con bugna liscia impiallacciata frassino è resa raffinata ed esclusiva da una leggera linea curva cesellata nel telaio e dalle finiture a poro aperto e decapato poro aperto dalle raffinate e attuali colorazioni come bianco camelia, grigio polvere e corda decapé.

 

SELMA

Cucina mod. SELMA

Modello caratterizzato da un'anta a telaio da 22 mm, dalla pregiata lavorazione per un design pulito ed attualissimo nei toni delicati dei colori laccati su frassino a poro aperto. Il tradizionale concetto di anta a telaio viene riletto e aggiornato, con la speciale maniglia che nasce dalla raffinata sagomatura del traverso superiore.

Innovativa ed elegante, Selma trasmette emozioni con le sue laccature raffinate e moderne che personalizzano e danno eleganza con preziosi dettagli di luce. La conformazione dell’anta a telaio e la maniglia incorporata, ne valorizzano la leggerezza e la praticità, per arredare con stile la propria cucina e la zona living.

TAIMI

Cucina mod. TAIMI

La ricerca dell'essenzialità anche in un prodotto con anta a telaio, ha portato alla nascita di Taimi, una cucina che richiama gli ambienti caldi ed accoglienti del passato, rendendoli contemporanei e vicini ai nostri attuali stili di vita, dove l'amore per la tradizione si coniuga alla praticità d'uso, alla versatile modularità e all'utilizzo delle comode attrezzature di lavoro.

L’anta a telaio di 22 mm in frassino laccato poro aperto consente composizioni dagli originali risultati estetici, sia per l’ambiente cucina che per il living.

VIVIAN

Cucina mod. VIVIAN

Dal tratto sobrio e chic il modello Vivian nasce dall'attenzione posta nel disegno dei particolari e dei dettagli, che riescono a fondere in questo modello passato e presente per creare soluzioni estetiche e pratiche di grande prestigio e raffinatezza.

L’anta dal proporzionato profilo del telaio viene proposta nelle esclusive finiture spazzolato e decapato e negli eleganti colori bianco e mielato.

ZOE

Cucina mod. ZOE

Materiali pregiati e superfici differenti si coniugano con armonia in un raffinato insieme contemporaneo.

L’anta in acrilico di Zoe definisce uno stile finemente moderno, raffinatamente armonioso e contemporaneo, inseribile in qualsiasi tipologia compositiva e contesto architettonico.
Ogni composizione garantisce un felice connubio tra praticità d’uso e soluzione estetica. I moduli a giorno creano nuovi spazi e forme per cucine dinamiche e creative.

MOBILI RANALDI | 194, Via Pietralata - 00158 Roma (RM) - Italia | P.I. 01077481008 | Tel. +39 06 4182096 | Fax. +39 06 4182096 | mobiliranaldisrl@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy